"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

giovedì 16 febbraio 2012

E a dire la verità... ti amo!

Non so. Sono qui sdraiata a testa in giù sul mio letto... [Ehm... si, lo faccio spesso, non è così particolare come cosa!] E penso al fatto che stiamo insieme da 201 giorni. Sarà assurdo, ma mi pare che le due centinaia siano inesistenti, mentre l'unico passato sia il primo! Stare con te è talmente stupendo che il tempo passa in frettissima e mi sembra ieri che ci siamo innamorati!!!
Bah... e poi penso: cavoli, tutti in giro cercano la propria anima gemella. Al mondo siamo circa 7 miliardi, quindi non è mica un'impresa facile!!! Ma io ho trovato la mia dolce metà! L'ho trovata in un giorno d'estate, intonando una canzone rock ad un concerto. E' incredibile, a volte mi chiedo come sia possibile. Quel giorno mi ha cambiato la vita, mi ha sconvolto il cuore, mi ha donato la felicità!
E da quel giorno mi sento talmente viva che mi chiedo cos'era quella "vita" che avevo prima, che mi chiedo che cos'era quell' "amore" che dicevo di provare, mi chiedo cosa fosse quell' "emozione" che mi sembrava di sentire...
Incredibile, vi assicuro: trovare l'Amore Vero è un'emozione indescrivibile... è qualcosa di indefinibile... è... Un soffio leggero di brezza estiva, ma al contempo anche un vento autunnale che trascina via tutto... Una pioggerella fine che bagna i prati in primavera, ma al contempo un acquazzone estivo che arriva e se ne va all'improvviso...

...se dovessero dipingere l'amore non basterebbe un cielo intero...

Nessun commento:

Posta un commento