"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

venerdì 27 gennaio 2012

L'Amore è il mondo

Ogni volta è un’emozione che invade ogni singolo centimetro della mia anima.
Fare l’amore con te.
Sembra una poesia ogni tuo respiro perché trova compimento nel mio.
Le tue mani che accarezzano la mia pelle e mi rendo conto di essere tua.
Le tue labbra che si posano sulle mie…
E poi la mia lingua che invitante cerca la tua.
È come se ciascun secondo di noi e l’Amore fosse la nota di una canzone. E sono sicura che questa canzone diverrà la migliore mai scritta. Ma la cosa bella è che ce la terremo per noi, segreta, nascosta, e la potremo riascoltare ogni volta che ci sentiremo innamorati abbastanza. E ad occhio e croce la sentiremo suonare per tutta la nostra vita insieme.
Credo che ciò che stiamo vivendo non si possa nemmeno raccontare perché è troppo speciale, tanto che le parole, troppo grezze, non riuscirebbero a descrivere la perfezione del nostro Amore.
Quando siamo io e te, le coperte diventano il cielo, e il nostro sentimento diventa il mondo. Nulla conta più, solo i nostri corpi, che si desiderano, e i nostri cuori, che battono all’unisono.



“L’amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune”

Nessun commento:

Posta un commento