"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

lunedì 28 maggio 2012

Che vuoi che sia

Apro il mio cuore. Ci guardo dentro.
La prima cosa che vedo è un immenso spazio vuoto. E piango.
Ma il dolore non è frutto della vista di quella voragine.
Le lacrime scorrono a causa del ricordo: una volta, lì, c'era lei.
Lei, l'unica persona che io abbia mai amato più della mia stessa vita.
Lei, con cui ho condiviso una vita intera.
Lei, a cui ho raccontato il mio primo bacio.
Lei, che sapeva tutto di me, persino ciò che a me era sconosciuto.
Lei, lei, lei... e adesso il vuoto.
"Vorrei sapere se mi pensi tanto quanto ti penso io.
Vorrei sapere se ti manco tanto quanto tu manchi a me.
Vorrei sapere come te la cavi, senza di me.
Ma soprattutto
vorrei sapere se secondo te tutte queste lacrime e questo dolore
sono solo un errore.
Perché per me lo sono.
Ma
che vuoi che sia?"




Nessun commento:

Posta un commento