"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

domenica 27 maggio 2012

Puoi contare su di me

Apri gli occhi e guardami.
Lo so che è difficile questa vita,
ma non lasciare che il tuo stupendo sguardo color nocciola
sia bloccato da palpebre serrate e laghi di lacrime.
Apri gli occhi e guardami.
Mi vedi? Sono qui per te.
Non lasciare che le circostanze ti portino via il sorriso
perché è la cosa più bella che hai.
Apri gli occhi. Guardami!
Puoi contare su di me.
Non tenere queste spine dolorose tutte dentro il cuore,
usa la tua voce melodiosa e lasciati andare
perché non potrei chiedere nulla di meglio delle tue parole
spontanee e sincere, che si abbandonino sulla mia pelle
in attesa di un nulla.

Nessun commento:

Posta un commento