"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

giovedì 15 novembre 2012

Forse solo tu mi sai vedere come sono realmente.

Fuori sono la persona di sempre: egocentrica, scontrosa, diretta, a volte troppo sincera.
E tutti mi vedono così da sempre, mantengono la prima impressione che hanno di me,
non hanno la voglia, il coraggio o la passione necessari per guardare dentro la mia anima.

Tu invece sei arrivato nella mia vita per caso,
e hai saputo leggermi il cuore.
Senza pretese,
piano piano ti sei addentrato nei miei sentimenti
e hai cercato di capire le mie sensazioni.
Nessuno aveva mai provato a fare qualcosa del genere.
Ma tu... tu sei riuscito a toccare le corde più profonde del mio cuore.
Sai che piango spesso, quando mi sento sola.
Sai che amo la vita, ma ho paura di viverla.
Sai che a volte dico o faccio cose strane, stupide, e sai anche che non me ne pento mai.

Tu capisci quando mi serve una parola dolce,
quando mi serve un abbraccio,
e quando ho bisogno del silenzio.

Appartieni a quella categoria di persone
che ti fanno stare talmente bene da dimenticare il mondo,
che capiscono come ti senti con un semplice sguardo,
che ti vedono ogni giorno e sanno sempre stupirti.

Non sarà che... sei quell'anima gemella di cui tutti tanto parlano?

Nessun commento:

Posta un commento