"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

lunedì 23 luglio 2012

Fantasia d'estate



E scusami se adesso sono qui ad immaginare noi due in una notte d’estate, in un prato di periferia, lontani da tutto e da tutti, con la tua macchina spenta parcheggiata sotto un albero e io seduta sul cofano, senza vestiti, che ti stuzzico le labbra con la lingua prima di donarti il frutto del mio amore. Ti guardo negli occhi come una pantera in cerca della sua preda, e con i miei artigli affilati ti tolgo tutti i vestiti, con foga. Ti desidero, troppo. Avvicinati, guardami, prendimi e fammi tua. Non celare il desiderio che ti sta trasportando, stringimi a te senza lasciarmi via di scampo, sii violento, non preoccuparti del dolore, sono convinta che sarai capace di farlo diventare un immenso piacere. Continua senza fermarti, le mie mani che si fanno spazio tra i tuoi capelli, i miei denti che reclamano le tue labbra carnose, i miei seni sfiorati dal tuo petto. Voglio urlare il mio piacere, non voglio tacere, non questa notte. Perché le sensazioni che il mio corpo sta provando sono troppe per essere capite e formano un groviglio di brividi che salgono per la mia schiena, che le tue mani possenti non lasciano nemmeno per un secondo. È meravigliosa la forza con cui mi costringi a resistere, è sfiancante ma allo stesso tempo invitante il desiderio che questo amplesso duri fino all’alba.

Nessun commento:

Posta un commento