"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

lunedì 23 luglio 2012

Sogno di una notte


Esattamente come nel mio telefilm preferito, mi arrampico al secondo piano di casa tua ed entro nella tua stanza passando dalla finestra. Questa sera sono in vena di dolcezze.
Gironzolo fra le tue cose aspettandoti. Si apre la porta e compari tu, con addosso solo degli slip blu. Mi avvicino e ti do un bacio dolce sulle labbra. Appoggio le mie mani sul tuo petto scolpito e poi salgo fino ad affondarle nei tuoi capelli mentre il bacio si fa più appassionato. Lasci cadere i vestiti che hai in mano e mi abbracci, trasportandomi in un bacio da brividi. Le lingue che si intrecciano con movimenti leggeri, e ti mordo le labbra, come piace a me.
Ti spingo e ti faccio sedere sul letto. Mi siedo a cavalcioni su di te e inizio a baciarti il collo. Non dici nulla, mi lasci fare. Tolgo la maglia e rimango con il mio reggiseno bianco di pizzo. Ti guardo con sguardo malizioso e le tue mani hanno già slacciato il superstite.
Ti faccio sdraiare con dolcezza e lascio cadere il reggiseno sul pavimento. Sento che la tua voglia non è poca. Mi giri. Sei sopra di me e mi togli la gonna e le mutandine bianche. E poi inizi a baciarmi ovunque, su tutto il corpo, senza tralasciare nemmeno un centimetro.
Torno sopra io e ti tolgo gli slip. E facciamo l’amore.
Sento le tue mani stringermi i fianchi, e il calore dei nostri corpi avvolti nella passione. 

Nessun commento:

Posta un commento