"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

lunedì 2 luglio 2012

Abbraccio surreale

Hai presente quella sensazione strana per cui sei felice ma nello stesso tempo senti qualcosa in fondo al cuore che ti spinge ad essere malinconico? E poi nello stesso tempo senti una specie di nodo in gola, e vorresti piangere, non sai nemmeno tu se di felicità, di sollievo, o di malinconia?

Ecco.

Questa sensazione l'ho provata qualche ora fa.
Ti ho visto uscire sul vialetto di casa tua, pantaloncini corti e canotta bianca, con i tuoi nuovi occhiali strafighi e il tuo sorriso di sempre dipinto sul viso.
E poi mi hai abbracciato!
E le lacrime erano lì lì per scendere, l'uragano di emozioni che mi aveva appena messo in subbuglio il cuore stava per avere la meglio. Ma poi mi hai lasciato e mi hai guardato con quei tuoi occhi luccicanti e... ho semplicemente ricambiato con un sorriso dolce.

Sei proprio speciale. E questo anno senza di te è stato particolare. Ma mai particolare quanto potranno esserlo tutti gli anni a venire con te qui, accanto a (me) noi.

Ti voglio bene, R.


Nessun commento:

Posta un commento