"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

domenica 15 luglio 2012

I won't give up on us!



I won't give up on us
Even if the sky get rough
I'm giving you all my love
I'm still looking up

Caro amore mio, stavo ascoltando questa canzone e ho ripensato alla giornata di oggi passata a Casargo, noi e i nostri amici, a quasi un anno di distanza dall'ultimo week end trascorso lì.
E lo sai cosa mi viene in mente?

Di quando mi sono addormentata con la testa appoggiata sul tuo petto, e ho sentito il tuo cuore fino a che i miei occhi non si sono dolcemente chiusi per volare nel mondo dei sogni. 
E ho sognato te.
Te che sei il motivo per cui sorrido. L'unico motivo per cui sono sicura di poter sempre sorridere.
E poi mi è venuta in mente la discussione che abbiamo avuto qualche giorno fa in riva al lago... e ho sorriso.
Perché mi sono accorta che tutte quelle parole, quei pensieri, sono inutili dato che fra di noi c'è quell'amore enorme che ci unisce in un legame così semplice e allo stesso tempo intricato. 
E' come quando ci prendiamo per mano e tu intrecci le tue dita con le mie: è un gesto semplice, ma al suo interno rivela un sentimento profondo.


Ti amo, lo sai?


Grazie di questo (quasi) anno insieme... sei... tu, e questo basta!

Nessun commento:

Posta un commento