"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

mercoledì 11 gennaio 2012

Profumo d'amore...

E questa sera, con un sottofondo stupendo di Nickelback, vorrei solo restare davanti a questo schermo per scrivere tutto quello che ho provato questa notte… questa stupenda notte passata con te, questa meravigliosa notte fra le tue grinfie, questa favolosa notte con la nostra passione, questa fantastica notte con il tuo respiro sulla mia pelle…
Sensazioni sconosciute, immensamente immaginate, che finalmente fanno parte di me! Un sogno, il mio sogno erotico con te…
Le mani che scivolano sotto la maglia, la tolgono, e donano agli occhi il piacere giusto: guardami, sono tua, sono qui per te, in ogni mio centimetro sono sexy solo per te…
Ma non fermarti, continua… e ci ritroveremo nudi, con i nostri corpi avvinghiati nella passione, con i nostri sospiri che sanno quasi d’amore… con i nostri desideri segreti, i nostri pensieri un po’ sconci…
Vorrei poterti dire quanto mi sento bene con te, ma non serve che io parli, ci tuffiamo nella passione su questo morbido materasso che per sempre mi farà respirare il nostro profumo…
E poi tutt’a un tratto tu dentro di me, con quella voglia di andare oltre, di arrivare a quella meta, di arrivare in quel meraviglioso luogo, fra le nuvole di piacere…
Ma fermati ti prego, non posso resisterti, ma non posso nemmeno lasciarti fare, non posso lasciarmi andare al tuo desiderio e al mio, non posso…
Io non ti so fermare… fermati tu per me, se davvero vuoi avermi…
Sentire le tue morbide labbra sfiorarmi è magia, sentire il tuo respiro dentro il mio è magia, sentire il tuo cuore in armonia con me è magia… ma solo se anche per te magia è sinonimo di realtà…
Sei incredibile, sei incredibile, sei incredibile…
Non avrei mai pensato di riuscire a resisterti ma io voglio prima dirti che ti amo… a quel punto non dovrai nemmeno chiederlo, sarò tua e ci tufferemo in quel mare proibito che porta profumo d’amore…

Nessun commento:

Posta un commento