"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

mercoledì 4 gennaio 2012

Vieni qui

Spogliati
Spogliami
Amami
Buttiamoci nella nostra passione
Non lasciamo che questo letto troppo piccolo ce lo impedisca
Voglio abbandonarmi alle tue braccia
Voglio sentire le tue labbra sulla mia pelle
Voglio sentire il tuo respiro affannoso tremare
Voglio sentire il tuo cuore battere a mille mentre le mie mani accarezzano la tua pelle
Baciami e fammi sentire la tua voglia
Fatti baciare e lasciami il tempo per regalarti la mia voglia
Voglio un momento dolce in cui dimenticare tutto, un momento in cui il tempo si fermi, per poterti baciare, baciare e poi baciare di nuovo, e alla fine…
Beh alla fine…
Voglio fare l’Amore con te.

Stringimi forte, non avere paura di farmi male, stringimi con tutta la forza che hai
Voglio solamente essere tua
Guardami, apprezza ogni piccolo movimento, ogni gesto, ogni sguardo.
Asseconda ogni mia voglia, ti prego, voglio solo essere tua.

Nessun commento:

Posta un commento