"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

mercoledì 4 gennaio 2012

TI AMO

Due parole
Un fiume in piena che porta con se emozioni raccolte nel tempo
Una stella tanto luminosa da abbagliare chiunque la guardi
Una voce melodiosa che rapisce il cuore di chiunque l’ascolti…

Due parole
Da sognare
Da provare
Da sussurrare
Da urlare…

Due parole
Tutto ciò che ti vorrei dire
Tutto ciò che ti vorrei sentir dire
Tutto ciò che vorrei condividere con te…

Due parole
Un universo che si svela dinnanzi ai miei occhi ogni volta che penso a te, al tuo dolce sguardo, al tuo morbido sorriso, ai tuoi caldi abbracci…

Due parole
Il mio Amore per te.

Nessun commento:

Posta un commento