"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

venerdì 15 giugno 2012

Ho suonato tante volte davanti alla gente.


Accidenti una volta sono persino finita sul palco dell’Ariston con un abito da principessa a suonare un brano scritto da me!

Eppure oggi sento una strana agitazione. Oggi non devo cantare per me, oggi devo cantare per noi. Noi. Cinque semplici ragazzi che hanno deciso di inoltrarsi in un bel percorso musicale. Oggi devo cantare per gli Anchovy Spreads.

Forse è questo che mi fa agitare tanto. Oggi devo dare il massimo, devo spaccare, devo essere convincente, ancor più del solito. Perché il mio canto darà voce alla nostra musica!


Vi prometto che farò del mio meglio. Davvero. Voglio salire su quel palco, svuotare la mente, guardare negli occhi l’adrenalina e convincermi che può essere una buona alleata, di cui non avere paura.



Let's rock, guys!

Nessun commento:

Posta un commento