"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

lunedì 25 giugno 2012

Dolce brama d'amore

Sembra strano anche a me
ma quella volta ho desiderato un momento dolce.
Sarebbe potuto essere qualunque cosa, io e te soli.
Ma volevo un momento dolce.
Strano, davvero strano.
Io che amo le situazioni particolari, gli attimi di passione accesa, i momenti di fuoco che cominciano e finiscono in un secondo. Eppure in quel momento ho sognato una situazione dolce, profumata, morbida...
Per un attimo non mi sono nemmeno riconosciuta!

Sarà che la tua infinita dolcezza mi sta influenzando?

Nessun commento:

Posta un commento