"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

lunedì 18 giugno 2012

In attesa di te...

Quando le porte dell'escensore si apriranno mi lancerò in tuo abbraccio, ti stringerò così forte da farti male.


Poi ti guarderò negli occhi, e dopo aver sorriso ti darò un bacio, di quelli dolci, belli, che ci piacciono tanto.
Perchè in quel momento potrò sentire gocce di felicità mischiarsi al mio sangue, in quel momento potrò sentire il cuore richiedere più ossigeno, in quel momento sentirò la temperatura salire... e in questo trambusto mi accorgerò che quello che provo per te non è semplice affetto, amicizia, o quel che vuoi.
E' proprio AMORE.
Ti rendi conto? Io sono innamorata di te! Dei tuoi movimenti, del tuo profumo, dei tuoi occhi, dei tuoi morbidi capelli, ma soprattutto sono innamorata del modo in cui mi sento quando sto con te. 


Nessun commento:

Posta un commento