"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

venerdì 7 settembre 2012

FLAIR



Guardati intorno.
Non ti accorgi che tutto il mondo è pieno d'amore?
Potrebbero non esistere il sole, la pioggia, 
i ruscelli scroscianti e le noci di cocco succose.
Potrebbero scomparire i fiocchi di neve, le bacche sui cespugli,
le nuvole in cielo, i fiori di pesco.
Ma l'amore resterà sempre.

L'amore è il motore del mondo, dicono: semplice verità.

Amo i miei genitori,
amo il mio ragazzo,
amo la musica,
amo i miei fratelli,
amo la neve, 
amo i miei nonni,
amo i colori dell'autunno,
amo le nuvole dalle forme più disparate.

Vivo amando.
E non potrei farne a meno.


FLAIR:





Nessun commento:

Posta un commento