"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

domenica 2 settembre 2012

Riflessione artistica


Groviglio d'immagini nella mia mente,
scorrono veloci senza lasciare spazio alle spiegazioni.
E' un susseguirsi d'istanti e magie,
un uragano di linee, forme, colori.
Sono risucchiata dal fascino del vedere,
non posso lasciare questi sinuosi e morbidi tratti, 
mi stanno portando in un luogo di non ritorno.
Mi vogliono rapire, ma senza pretendere riscatto.
Vogliono la mia vita,
vogliono che li assecondi,
vogliono che goda della loro bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento