"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

martedì 28 agosto 2012

Mi capita a volte

di sentirti lontano,
come se non mi appartenessi più.
Mi sdraio sul mio letto, fisso il soffitto, e piango.
Non riesco a spiegarmi la malinconia che mi assale,
non so capire ciò che provo.

E' come se sentissi il mio cuore vuoto,
è come se mi tuffassi in mare senza saper nuotare.
Mi sento morire.
I muscoli tesi in cerca di un appiglio
le lacrime che si mischiano all'acqua salata
e la paura di perdere tutto ciò che di più caro sono riuscita ad ottenere nella vita.

E' come se sentissi il mio cuore vuoto,
è come se mi lanciassi da un aereo a miglia dal suolo
e cominciassi a precipitare senza riuscire ad aprire il paracadute.


Nessun commento:

Posta un commento