"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

lunedì 22 ottobre 2012

Realtà dei fatti

Oggi niente di poetico, niente di esageratamente smielato.
Oggi parlo di realtà.

Per 12 anni sei stata oggetto di gran parte delle mie attenzioni,
ho vissuto con te i momenti che consideravo migliori,
e ho confidato a te le paure che ritenevo più grandi.

Non ci sei più, te ne sei andata, o me ne sono andata io, non importa.

Ora quella che non torna sei tu.

Ci siamo salutate con una buonanotte 2 settimane fa,
dopo aver parlato per giorni
in cerca di una soluzione al problema.
Il discorso l'avevo iniziato io, e io l'ho finito.
E da allora, da parte tua, il nulla.

Non sarò io questa volta a scriverti, a cercarti, a volerti.

Oggi metto la parola "fine" sul nostro capitolo.
Ho passato troppo tempo a idealizzare la tua figura
e l'importanza della tua presenza nella mia vita.
Mi sono stufata di perdere tempo.

THE END.

Senza nemmeno un addio.

Nessun commento:

Posta un commento