"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

venerdì 10 agosto 2012

Day 1: una foto di te con dieci fatti


clicca -->                    100 giorni di foto:                    <-- clicca

Day 1: una foto di te con dieci fatti

1-Quando ero all'asilo facevo parte della fazione maschile. Prendevamo i vermi dal giardino e facevamo scappare le ragazzine che urlavano dalla paura!
2-Ho sempre avuto i capelli lisci. A 12 anni sono diventati mossi e a 14 erano boccolosi. Due anni dopo sono tornati ad essere lisci come sempre.
3-Scrivo racconti erotici
4-Sto passando il mio periodo "leopardato" per cui mi innamoro di ogni accessorio o vestito che abbia particolari maculati. Qualche tempo fa c'è stato il periodo blu!
5-Vorrei avere un soprannome come la maggior parte delle persone che conosco ma non ce l'ho. 
6-Ho cambiato 3 abitazioni durante la mia vita
7-So nuotare ma spingermi al largo nel lago mi spaventa
8-Mi piace portare gli occhiali, li preferisco alle lenti a contatto
9-Per studiare materie come storia, filosofia, letteratura, mi basta leggere il testo una volta e l'avrò stampato nella mia testa
10-Ho una grandissima memoria fotografica


Nessun commento:

Posta un commento