"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

sabato 11 agosto 2012

Day 2: una foto che ti rende felice


clicca -->                    100 giorni di foto                    <-- clicca

Day 2: una foto che ti rende felice

In questa foto sono con Mishell e Gianni, due persone meravigliose che ho conosciuto durante un'esperienza estiva di volontariato. Indossiamo dei nasi rossi proprio perché quel giorno avremmo dovuto tenere una serata d'animazione per i bambini disabili di un padiglione della Nostra Famiglia. 
E' stata un'esperienza memorabile, e per il secondo anno di fila mi sono emozionata, stupita, divertita.
Stupendo, davvero.
Questa foto mi rende felice (sarà grazie ai nasi rossi??)

Nessun commento:

Posta un commento