"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

mercoledì 15 agosto 2012

E poi ci sono quei brividi

provocati dalla tua mano che accarezza le mie gambe mentre guidi,
provocati dalle tue labbra che mordono dolcemente le mie orecchie,
provocati dal tuo sguardo compiaciuto quando siamo in intimità,
provocati dalle tue magiche dita quando stiamo per fare l'amore.
E quei brividi sono come edera rampicante, che sale piano su per la mia spina dorsale,
che si aggrappa ad ogni millimetro del mio corpo desiderando di crescere.
E quei brividi sono come piccoli spilli che trafiggono la mia carne senza farmi male.


Nessun commento:

Posta un commento