"E ho fantasia e posso anche volare, la fantasia lo sai mi fa volare."
Una frase meravigliosa di una canzone meravigliosa. E questo basta per descrivere il blog: un foglio bianco su cui incidere lentamente ogni piccolo granello di sensazione rilevata dal mio piccolo cuoricino.

mercoledì 1 agosto 2012

Eccoci all'ultimo episodio...


18.11 di questa calda giornata d'estate.

E' appena finita l'ultima puntata dell'ultima serie di O.C.
Sto piangendo come una fontana!

Non riesco a farne a meno: l'ultima puntata è sempre piena di sorprese, flashback, ricordi, realizzazioni... E resta quella malinconia che ti fa sperare che un giorno potrai vivere momenti del genere...

E' surreale che in un telefilm ritrovi tante situazioni che ti sei trovato a vivere, o che vivrai sicuramente nella tua vita, e sai che saranno semplicemente così, nella realtà come nel telefilm...


E da questo stupido e palloso telefilm ho imparato una cosa: tutto accade perché deve accadere, e se lo vogliamo davvero, prima o poi accadrà. Basta aspettare il momento giusto.

...


E quando ho visto il matrimonio di Summer e Seth non ho potuto non aumentare le lacrime!

Nessun commento:

Posta un commento